Don’t Stop Me Now by Instagram

E’ già troppo tempo che non pubblico niente su questo blog… ma per chi lo volesse sapere non mi sono mai fermato, anche se ultimamente scatto molto poco con la mia fida 40D. Ho preso da qualche mese l’Ihpone 4s che mi sta dando molte soddisfazioni, ormai è quasi diventato un oggetto inseparabile e che uso con molta regolarità per fotografare qualsiasi cosa i miei occhi vedano come un bel ricordo che vale la pena immortalare. E’ un’ oggetto molto limitato nel campo fotografico ma riesco comunque a farci tanti bei frame di vita che mi diano quel calore che in una foto ci vuole sempre… vabbè ok questi sono tre piccoli collage che vi permetteranno di sapere ciò che faccio e dove vivo adesso…

foto photo collage puzzle by iphone 4s instagram

foto photo collage puzzle by iphone 4s instagram

foto photo collage puzzle by iphone 4s instagram

Questa voce è stata pubblicata il 13 aprile 2012 alle 10:57. È archiviata in lifestyle con tag , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Segui tutti i commenti qui con il feed RSS di questo articolo.

Rispondi

